Trattamenti Neogenic per capelli diradati

//Trattamenti Neogenic per capelli diradati

Trattamenti Neogenic per capelli diradati

Dercos Neogenic è la nuova linea di Vichy per il trattamento dei capelli diradati e della caduta temporanea, grazie alla molecola brevettata stemoxydine 5% ad azione biomimetica. Questi prodotti contribuiscono a creare un ambiente ottimale per le cellule staminali, che rivestono un ruolo importante nel processo di rinnovamento del capello, in modo da risvegliare i bulbi assopiti e favorire la ridensificazione della chioma.

NEOGENIC TRATTAMENTO DI RINNOVAMENTO CAPILLARE

neogenictrattamento

Trattamento Neogenic alla stemoxydine 5%, indicato per i capelli diradati e la caduta temporanea, sia nell’uomo che nella donna. Il trattamento è ipoallergenico e adatto anche alle pelli sensibili, si consiglia l’utilizzo di un flacone monodose al giorno per 3 mesi. Disponibile nella confezione da 14 oppure 28 flaconi.

NEOGENIC SHAMPOO RIDENSIFICANTE

neogenicshampoo
 

Shampoo ridensificante alla stemoxydine, complemento ideale per il trattamento Neogenic di rinnovamento capillare. Questo shampoo è inoltre arricchito di componenti pro-densificanti, per conferire volume anche ai capelli più fini. Una mousse leggera che rende la chioma morbida, luminosa e facile da acconciare.

By | 2016-10-30T14:55:26+00:00 28 aprile 2014|0 Comments

Leave A Comment