Matite Double Effect

//Matite Double Effect

Matite Double Effect

Dolomia make-up presenta la nuova collezione di matite professionali Double Effect, utilizzabili sia come eyeliner che come kajal, e disponibili in 10 differenti colorazioni: giada, rubino, ametista, turchese, topazio, perla, ardesia, rosa quarzo, acqua marina e zaffiro. Grazie alla varietà di colori ed alla modularità della texture è possibile creare look sempre diversi, naturali, grafici o intensi.
Le matite Double Effect sono adatte per interno ed esterno occhi, ricche di oli emollienti che le rendono morbide e facilmente sfumabili. L’applicazione è rapida e piacevole, inoltre garantiscono comfort e durata. Possono essere utilizzate come eyeliner per un tratto preciso e definito, così da sottolineare il contorno occhi. Usate come kajal, grazie al pratico sfumino, donano un colore intenso alla congiuntiva e profondità allo sguardo.
Come tutti i prodotti Dolomia, le nuove matite Double Effect sono testate per nickel e metalli, ​senza profumo e senza conservanti a rischio, in modo da ridurre i rischi di allergie. In più sono testate oftalmologicamente e quindi adatte agli occhi sensibili ed ai portatori di lenti a contatto.
Vi invitiamo nella nostra farmacia per provarle grazie ai numerosi tester disponibili.

By | 2014-10-19T09:55:02+00:00 19 ottobre 2014|0 Comments

Leave A Comment