Bioscalin bustine

//Bioscalin bustine

Bioscalin bustine

La ricerca Giuliani presenta il nuovo Bioscalin Retard bustine, integratore alimentare a base di CronoBiogenina, la molecola anticaduta brevettata da Giuliani: si tratta di un complesso che associa la biogenina alla zeaxantina (un carotenoide) ed alla rutina (un bioflavonoide). La formula inoltre è completata da biotina e zinco, che contribuiscono al normale mantenimento dei capelli, e da vitamina C, E e rame, in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo generato dai radicali liberi.
Le bustine Bioscalin consentono un rilascio graduale e costante dei principi attivi, garantendo ai capelli le sostanze che li nutrono e li proteggono, per tutto il giorno. E’ sufficiente una sola bustina, da versare direttamente in bocca ed ingerire, anche senz’acqua, grazie al gusto fresco ed alla buona digeribilità.
Bioscalin è particolarmente indicato per le persone che presentano capelli fragili, con tendenza a cadere a causa di fattori quali stress, cambi di stagione, alimentazione non corretta ed esposizione solare. Inoltre il prodotto è privo di glutine.
Presso la farmacia Silva il nuovo Bioscalin Retard bustine è disponibile con una vantaggiosa offerta lancio: due confezioni al prezzo di una, sufficienti per 2 mesi di trattamento.

Per ulteriori informazioni sulla linea Bioscalin, segnaliamo il sito ufficiale: www.bioscalin.it

By | 2016-10-30T14:55:26+00:00 26 agosto 2014|0 Comments

Leave A Comment