Age Formula: l’antietà da bere

//Age Formula: l’antietà da bere

Age Formula: l’antietà da bere

Oggi presentiamo Age Formula, l’innovativo integratore antirughe a base di acido ialuronico e collagene, realizzato dai laboratori Unifarco: si tratta di pratici flaconcini da bere, puri o diluiti in poca acqua, con un gradevole aroma di frutti tropicali. Age Formula è l’ideale per chi vuole potenziare l’azione topica delle creme, grazie ad una formulazione che ha effetto non solo sulla pelle del viso, bensì di tutto il corpo. E’ adatto anche a chi cerca un prodotto antietà ma non ama particolarmente le creme, ad esempio gli uomini.
Consigliamo di abbinare Age Formula alla Crema Lifting Antirughe con collagene tripla azione, per un completo trattamento “In&Out” ad elevata efficacia.

AGE FORMULA

Integratore alimentare in flaconcini da bere al gusto frutti tropicali. L’acido ialuronico è un ottimo idratante della pelle con effetto riempitivo delle rughe, mentre il collagene contribuisce a distenderle, rendendo la cute più elastica. Inoltre contiene manganese come antiossidante e trealosio, una sostanza in grado di agire contro tutti i fattori dell’invecchiamento. Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno, puro o diluito in poca acqua.

CREMA LIFTING ANTIRUGHE

Crema antirughe con effetto ristrutturante profondo, grazie alla sua formula “collagene tripla azione”: contrasta la formazione di rughe, stimola la produzione endogena di nuovo collagene e ne previene la degradazione. Inoltre la composizione è arricchita in acido ialuronico, lipidi nutrienti ed oli pregiati. E’ il prodotto ideale per chi desidera restituire al viso compattezza e tono, rendendo la pelle morbida ed elastica.

By | 2017-02-10T12:37:55+00:00 10 febbraio 2017|0 Comments

Leave A Comment